L’Amazon Kindle Fire è l’ultima aggiunta alla famiglia di prodotti Kindle legati anche al mondo dei prodotti per la fotografia e per le macchine fotografiche e uno dei più funzionali prodotti su internet in questo momento. Anche gli utenti Amazon Kindle Fire sanno che possono aggiornare i loro carrelli direttamente dall’Amazon Kindle Store utilizzando l’Amazon Kindle Fire App. Ma, diciamo, trovo un po’ fastidioso quando ho difficoltà ad andare nelle impostazioni e selezionare i prodotti che voglio scaricare. È una specie di dolore perché voglio ottenere il massimo dal mio Kindle Fire e dover entrare e cambiare le impostazioni tutto il tempo solo per poter leggere un libro è una specie di scocciatura.
Sul sito internet flashelettronici.it trovi tutte gli aggiornamenti in tal senso.
Ma a parte questo, Amazon è davvero un luogo meraviglioso quando vuoi cercare alcuni prodotti specifici come ad esempio la tua fotocamera abilitata al flash. E’ davvero facile da usare e ti permette di scattare grandi foto e visualizzarle sul tuo prodotto con un aspetto professionale. Fornisce anche un’interfaccia per controllare il tuo flash a distanza dal tuo computer o dal tuo apparecchio mentre sei lontano da esso. E, non hai nemmeno bisogno di essere al computer per godere delle tue foto in flash.
Puoi scattare una foto di qualcosa che vedi con il tuo mezzo e poi caricarla sul tuo prodotto Amazon per l’archiviazione. Poi basta portare la foto sul tuo computer e copiarla sul tuo flash drive o su un flash drive esterno che collegherai al tuo computer via USB. Poi trasferisci la foto sul tuo Kindle usando l’Amazon Kindle Fire App. È super facile e super veloce da fare. Una volta che lo fai regolarmente, non vorrai più tornare a usare un flash per la fotocamera.