Telefoni cordless del marchio Panasonic: modelli e caratteristiche

Il marchio Panasonic rappresenta l’industria elettronica giapponese che nel corso dei decenni, è stata in grado di farsi strada sul mercato, conquistando il consenso di moltissimi utenti in tutto il mondo.

I dispositivi che produce sono di ottima qualità e chi ne ha mai provato uno, sa di cosa stiamo parlando.

In questo articolo vogliamo descrivere ai nostri lettori, alcuni modelli di telefoni cordless e le loro rispettive caratteristiche tecniche.

Buona lettura a tutti!

Cominciamo il nostro discorso sui cordless Panasonic parlando di un modello assolutamente innovativo e che non potete non avere in casa o in ufficio: il KX-PRW120.

Questo dispositivo è caratterizzato prima di tutto da un design elegante e ha inclusa tra le varie funzioni, anche la segreteria telefonica.

Abbiamo pensato di sottolinearlo perché non tutti i cordless hanno questa funzione attiva, quando in realtà si rivela sempre molto comoda per chi necessita di richiamare le persone che lasciano un messaggio.

Tra le particolarità di questo cordless c’è sicuramente la possibilità di usarlo come un ricevitore DECT, connettendo fino a quattro smartphone o tablet.

Per chi non lo sapesse il sistema DECT, è un sistema di telefonia cordless: in pratica un telefono che può essere utilizzato all’interno di un’area geografica specifica, che sia la casa o l’azienda usufruendo di una copertura radio tramite antenna.

Logicamente per connettere questo cordless ai vostri smartphone è necessaria una connessione WI-FI e installare l’applicazione apposita.

Tuttavia se le vostre esigenze fossero meno impegnative e vi servisse un cordless più semplice e con funzionalità che possiamo definire “standard”, il modello KX-TGE220 è proprio quello che ci vuole.

Si tratta di una tipologia caratterizzata da un design lineare e molto intuitivo, gli indicatori LED sono piuttosto grandi e questo facilita l’utilizzo del telefono.

Tra le sue funzioni spicca quella di risparmio energetico ECO-ECO PLUS che vi permette di consumare poca energia e risparmiare economicamente.

Il marchio Panasonic è attento da sempre attento alle esigenze di diversi clienti e offre una valida soluzione per tutti, sia in termini di qualità e prestazioni, sia di prezzi. Tutte le informazioni sui migliori modelli di cordless su Telefonicordless.it.