Tapis roulant del marchio Your Move: quello che serve per mantenersi sempre in forma

Your Move nonostante sia un nome inglese, rappresenta uno dei marchi italiani che produce attrezzatura per il fitness.

In questo articolo abbiamo pensato di descrivere ai nostri lettori, il modello di tapis roulant ideato da Your Move e di analizzare le sue caratteristiche migliori.

Se desiderate acquistare un attrezzo sportivo che vi faccia mantenere in forma continuate la lettura, perché rimarrete sicuramente stupiti dalle qualità di questo prodotto.

Iniziamo la descrizione spiegando che questo modello di tapis roulant è di tipo elettrico e ha una potenza di 1500W.

Si tratta di un attrezzo per il fitness davvero solido e compatto: è particolarmente indicato infatti per chi necessita di allenarsi in casa perché non ha tempo di recarsi in palestra durante le giornate lavorative.

Il tapis roulant è dotato di tecnologia bluetooth che consente una connessione immediata al proprio smartphone; questo aspetto è molto importante e innovativo perché permette all’utente di controllare la funzionalità del prodotto direttamente dal proprio cellulare.

Passiamo ora alla descrizione di altre funzioni che questo tapis roulant ha da offrire: in particolare ci vogliamo soffermare sulla funzione musica e cronologia dell’allenamento individuale.

Potrà sembrare assurdo ma questo dispositivo oltre che darvi la possibilità di correre o passeggiare ascoltando i vostri brani musicali preferiti, consente anche di memorizzare le varie sessioni del vostro allenamento, in modo che possiate sempre essere aggiornati e spingervi oltre la soglia che avevate raggiunto.

Abbiamo già accennato alla struttura compatta di questo tapis roulant ma c’è da aggiungere anche altro: esso ha a disposizione tre livelli di inclinazione del tappeto da poter impostare.

Ciò vuol dire che potrete decidere con facilità come allenarvi ogni giorno, variando le posizioni.

Sui manici sono presenti dei sensori “pulse” i quali sono in grado di rilevare le frequenze del vostro battito cardiaco.

A nostro parere questa funzione è fondamentale perché è sempre bene tenere sotto controllo il proprio corpo durante sessioni di allenamento, soprattutto quando sono intensive.

Insomma, come potete ben capire vi abbiamo presentato un tapis roulant davvero di buona qualità e dalle alte prestazioni, inoltre il suo costo non è eccessivo: potrete averlo spendendo tra i 200 e i 300€.

Cosa state aspettando?

Buon allenamento a tutti! Tutte le informazioni su Miglioretapisroulant.it sui migliori tapis roulant.