Come si monta un box bambini?

In commercio ci sono tantissime tipologie di box per bambini: rettangolare, quadrato, esagonale, rotondo ma al di là della forma la maggior parte dei box per bambini sono dotati di uno specifico sistema di chiusura e apertura semplice e veloce.
La maggior parte dei box per bambini sono ideati per essere trasportati facilmente e quindi sono richiudibili e possiedono una chiusura detta chiusura ad ombrello. La struttura del box inoltre è fatta in maniera tale da favorire la chiusura del box occupando minor spazio possibile.
Seguendo alcuni facili passaggi si può montare in poco tempo e in maniera completamente sicura il vostro box per bambini.

Prima dell’uso e del montaggio di un baby box è necessario leggere il libretto delle istruzioni.
Per prima cosa è importante ricordarsi di fare attenzione a rimuovere e ad eliminare eventuali elementi che fanno parte della confezione, eventuali sacchetti di plastica e fare attenzione a tenerli lontani dalla portata dei bambini. E’ necessario inoltre che le operazioni di montaggio di un box per bambini siano effettuate con attenzione ed esclusivamente da una persona adulta.

Per iniziare a montare un box per bambini bisogna innanzitutto estrarre il prodotto dalla scatola e posizionarlo in verticale.
Il box è formato da un materassino sulla cui parte esterna sono presenti delle cinghie che bisogna andare a slacciare. Bisogna poi afferrare con le mani il centro di due lati opposti, sollevandoli fino a bloccarli in posizione orizzontale. Tale operazione va ripetuta anche per gli altri due lati.
Dopodiché la parte centrale del fondo del box va spinta verso il basso. Quando tutti e quattro i lati sono bloccati correttamente bisogna esercitare una leggera pressione verso il basso posizionando le mani al centro dei lati superiori. Tramite l’apposito velcro si vanno ad agganciare i due lati e a coprire con il tessuto la parte superiore in plastica. A questo punto si va ad inserire all’interno del box il materassino andando a posizionare la parte laterale mobile verso la parte dove si trovano i velcri.

Per tutte le informazioni riguardanti il montaggio e l’utilizzo di un box per bambini vi rimandiamo al seguente link che può esservi di grande aiuto:
miglioreboxbambini.it